COSA OFFRE IL SERVIZIO DI CONSULENZA SISTRIONLINE

Consulenza SISTRI CONSULENZA SISTRIONLINE® fornito dalla società ATS-CONSULENTI ASSOCIATI s.r.l. è un innovativo servizio di inserimento dati a distanza.

Una ventennale esperienza nel campo della compilazione a distanza dei Registri di Carico e Scarico dei Rifiuti per conto dei nostri clienti, sia in modalità cartacea che in modalità informatizzata, ci ha permesso di realizzare questo servizio affidabile e di semplice applicazione.

Gli adempimenti legati al SISTRI (Sistema di controllo della Tracciabilità dei Rifiuti - D.M. 18/02/2011) vengono effettuati con puntualità e rispetto delle scadenze dai nostri Consulenti specializzati in materia di gestione rifiuti.

Una procedura collaudata permette la trasmissione delle informazioni necessarie dal Cliente al Consulente SISTRI ONLINE che effettua un controllo e procede con l’inserimento dei dati sul portale statale SISTRI.

Il Cliente rimane in possesso del dispositivo USB consegnatogli in fase di iscrizione che deve custodire presso l’unità operativa e può in qualsiasi momento collegarsi al portale statale SISTRI per controllare lo stato del proprio “registro”.

L’attivazione del servizio CONSULENZA SISTRIONLINE® permette al Cliente di non doversi ricordare le scadenze con cui effettuare le registrazioni evitando così le sanzioni previste dalle norme vigenti e risparmiando tempo prezioso dei propri collaboratori.

Il Cliente viene affidato ad un Consulente SISTRI ONLINE specializzato in materia di gestione rifiuti che gestirà tutte le problematiche legate alla corretta applicazione delle leggi e dei regolamenti e che diventerà ben presto un partner indispensabile per l’azienda.

Per informazioni e prezzi chiama il nostro servizio informazioni - 0522/302624 - Da Lunedì a Venerdì 09.00-18.00