PRIMA ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO CONSULENZA SISTRIONLINE®

Assistenza SISTRIInizialmente è necessario predisporre tramite il supporto della nostra Assistenza Tecnica la richiesta di interoperabilità con il SISTRI e il primo collegamento con il nostro server.

Il nostro Tecnico contatta il Cliente che ha richiesto il servizio e lo guida nella semplice procedura necessaria per stabilire la connessione fra il PC del Cliente e la nostra rete aziendale.

Effettuato con successo tale primo collegamento si potrà dare inizio al servizio di inserimento dati vero e proprio.

Nel caso in cui non fosse possibile in nessun modo stabilire la connessione il servizio non potrà essere fornito e il Cliente non dovrà pagare nulla.

SERVIZIO INSERIMENTO DATI CONSULENZA SISTRIONLINE®

1) Il Consulente SISTRI ONLINE, specializzato in materia di gestione rifiuti vi contatterà in prossimità della scadenza prevista dalla legge e vi invierà un modulo precompilato nel quale dovrete inserire i dati relativi ai vostri rifiuti.

2) Una volta completato e firmato il modulo con i dati richiesti, tipicamente il quantitativo di rifiuti presenti in azienda, dovrete inviarlo al vostro Consulente SISTRI ONLINE.

3) Sulla base delle informazioni in suo possesso e contenute nel modulo ricevuto il Consulente SISTRI ONLINE inserirà i dati nel nostro software di gestione dati ambientali (accreditato ufficialmente da SISTRI per l’interoperabilità) e vi comunicherà le operazioni effettuate.

4) Entro 24 ore dalla nostra comunicazione vi dovrete collegare SEMPLICEMENTE E ISTANTANEAMENTE con il nostro software di gestione dati ambientali per controllare la correttezza dei movimenti predisposti poi SENZA MAI DOVERE ACCEDERE AL PORTALE SISTRI (!) con un semplice CLICK potrete firmare tutti i movimenti registrati.

5) Il software di gestione dati ambientali (accreditato ufficialmente da SISTRI per l’interoperabilità) provvede poi automaticamente e SENZA TEMPI DI ATTESA a scaricare ufficialmente sul portale SISTRI i dati da voi firmati.

Domande più frequenti

Per informazioni e prezzi chiama il nostro servizio informazioni - 0522/302624 - Da Lunedì a Venerdì 09.00-18.00